Chiara Ferragni sensualissima in topless! Ecco le foto

La nota influencer ha mandato tutti i suoi fan in visibilio mostrandosi in topless in uno scatto molto bollente. In realtà ha voluto lanciare un messaggio molto importante: ecco di cosa si tratta.

Chiara Ferragni sensualissima in topless! Ecco le foto

Chiara Ferragni non smette ancora di stupire, ogni sua azione riesce a suscitare grandissimo clamore in tutti i suoi fan. Nel 2017 la rivista Forbes l’ha nominata come l’influencer di moda più importante del modo, un titolo che si è conquistata con grande merito in tutti questi anni. Negli ultimi giorni sta facendo molto parlare uno scatto molto ‘compromettente‘ pubblicato dalla nota influencer.

Sul suo profilo Instagram, dove può vantare ben 27 milioni di followers, è apparsa all’improvviso una foto in topless che ha mandato in visibilio tutti i fan. In realtà, non si tratta di un banale scatto di pure ostentazione del corpo, il motivo è molto nobile e ha colpito tutti: ecco di cosa si tratta.

Il messaggio della Ferragni

Di recente la nota imprenditrice ha partecipato ad una sfilata di Dior a Siviglia, dove si è mostrata nelle vesti di una suadente ballerina di flamenco. Dopo l’evento si è concessa un po’ di relax in un hotel di lusso a Marbella, una splendida località spagnola sul mare. Proprio qui ha deciso di farsi ritrarre in topless, anche se coperta da due piccole emoticons di ciliegie per aggirare la censura del social.

Chiara Ferragni è apparsa in forma smagliante, con indosso solo gli slip del bikini verde di Calzedonia, un fiore rosso tra i capelli e un’espressione dolcemente rilassata. Sotto la foto non è passato inosservata la didascalia che così recita: “Il mio corpo, la mia scelta“. In sostanza, la nota influencer ha voluto mandare un messaggio femminista in cui ha esortato ogni donna a gestire liberamente la propria immagine ed il proprio corpo senza impedimenti.

Tra i vari commenti è spiccato, immancabile, quello del marito Fedez: “Per me due chili di ciliegie, grazie“. Al di là dell’ironia del noto cantante, è risaputo che la Ferragni è sempre molto impegnata sul sociale, specialmente per quanto riguarda la lotta ai diritti delle donne e alla parità di genere. Non perde perciò occasione di sfruttare la sua popolarità per portare avanti messaggi molto importanti su temi delicati.

 

Continua a leggere su Fidelity Donna