Chiara Ferragni lancia il suo pandoro, ma il prezzo è sbalorditivo

Si avvicina ormai sempre di più il Natale e le aziende cominciano a produrre i classici dolciumi delle Festività, anche Chiara Ferragni ha lanciato il suo pandoro.

Chiara Ferragni lancia il suo pandoro, ma il prezzo è sbalorditivo

Tutti conoscono in Italia l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni. Si tratta di una delle personalità più famose del nostro Paese, che non manca mai di far parlare di sè, visto che lei, assieme al marito Fedez, pubblicano ogni giorno delle stories su Instagram dove spesso si immortalano assieme ai loro piccoli Leone e Vittoria. Una bella famiglia quella dei Ferragnez, così come vengono soprannominati dai fan. Ovviamente anche la Ferragni non è esente dalle critiche. 

Ma questo si sa, fa parte della condizione di essere famosi, e soprattutto ricchi. In queste ore sono arrivate nuve notizie circa Chiara Ferragni, che come è dato sapere di tanto in tanto lancia dei prodotti che portano il suo marchio, rappresentato da un occhio con la scritta Chiara Ferragni. Di seguito vi presentiamo il nuovo prodotto della Ferragni, ovvero un pandoro. Eccone tutti i dettagli. 

Il pandoro di Chiara Ferragni

Da quanto si è appreso dalla stampa nazionale, Chiara Ferragni ha lanciato il suo pandoro, un dolciume simbolo delle Festività del Natale che cadranno tra poco più di un mese. Per produrre il suo pandoro l’influencer si è rivolta all’azienda Balocco, con cui ha quindi raggiunto un accordo commerciale. 

I clienti che decideranno di acquistare il pandoro della Ferragni potranno aver modo di vedere come la confezione dello stesso sia molto elegante, con il colore del cartone rosa e poi un fiocco rosso dove troneggia il simbolo del brand. All’interno del pandoro gli italiani troveranno sia classica bustina di zucchero a velo che una bustina di zucchero a velo rosa con su scritto “con lo spolvero rosa”.

E infine, ma non per ultimo, passiamo al prezzo a cui sarà venduto il pandoro di Chiara Ferragni: quest’ultimo si aggirerebbe massimo attorno ai 9 – 10 euro, quindi assolutamente un costo non proibitivo, anche se da quanto si apprende dai video che circola su TikTok il pandoro potrebbere essere venduto ad un prezzo leggermente inferiore, ovvero 8,99 euro. Chiara Ferragni dopo aver firmato l’accordo con Balocco ha inoltre deciso di donare il ricavato dalla vendita del pandoro all’Ospedale Regina Margherita di Torino per “finanziare l’acquisto di un nuovo macchinario che permetterà di esplorare nuove strade per le cure terapeutiche dei bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Ewing”.

Continua a leggere su Fidelity Donna