Chiara Ferragni, l’annuncio è appena arrivato: ecco dove si trova (2 / 2)

Come si ricorderà le accuse nei confronti della Ferragni sono di pratica commerciale scorretta e la Procura di Milano e quella di Cuneo hanno aperto dei rispettivi fascicoli di indagine sul caso pandoro.

Nel mirino degli investigatori è finita però non solo la campagna commerciale con la Balocco, ma anche quella per le uova di Pasqua intrapresa con l’azienda pugliese Dolci Preziosi nel 2021 e 2022. Dall’azienda hanno fatto già sapere che in quella occasione alla Ferragni furono pagati i diritti di immagine. Secondo chi indaga il modus operandi delle uova di Pasqua sarebbe stato lo stesso dei panettoni i Natale 2022 del Pink Christmas.

In questi giorni fonti vicine a Chiara hanno affermato che lei sia molto provata dopo quanto accaduto, e che non esca di casa da alcuni giorni, mentre invece è notizia di queste ore che la Ferragni trascorrerà le vacanze di Natale in montagna.

“Altro che distrutta, rinchiusa casa, sull’orlo del crollo psicologico, come si è detto in questi ultimi giorni. Chiara Ferragni sta partendo per le vacanze di Natale in montagna insieme alla sua famiglia. Un pò ce lo aspettavamo, dopotutto un Natale semplice, sottotono, senza sfarzi per i Ferragnez sembrava alquanto impossibile” – così scrive il giornale online Today.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Quindi niente crisi o cose del genere. Quello che si scrive sui media è che semplicemente i Ferragnez hanno deciso di fare silenzio in quanto stavano preparando i bagagli per partire in montagna. Dove?

Questo per adesso resta un mistero, ma sicuramente se ne saprà di più nelle prossime ore o nei prossimi giorni, e comunque magari quando e se il pandoro-gate attenuerà la sua furia. Che continua a colpire i Ferragnez e la loro reputazione.