Chiara Ferragni, l’annuncio choc sui social: "E’ un bastardo"

Chiara Ferragni lancia un duro sfogo sui social, i suo fan sono rimasti sconvolti. Usa parole forti la bella influencer, ma con chi ce l'ha? Ecco la verità.

Chiara Ferragni, l’annuncio choc sui social: "E’ un bastardo"

Negli ultimi mesi, i Ferragnez stanno vivendo davvero un periodo molto complicato della loro vita. La malattia di Fedez è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno, che ha scosso molto la sua famiglia e i suoi tantissimi fan. Questa drammatica vicenda sembra essere stata in buona parte archiviata, visto che come noto l’intervento è andato bene e il cantante è in netta ripresa.

Anche se il peggio è passato, nella sua ultima apparizione sui social, Chiara Ferragni è apparsa visibilmente insofferente. Si è lasciata andare, infatti, a parole molto forti, che hanno spaventato molto anche i suoi fan. Ma cosa ha scosso così tanto la bella influencer? Ecco tutta la verità.

Cosa è successo

Sembrava una giornata come un’altra, Chiara era intenta con il marito a programmare i prossimi viaggi in chi sa quale paradiso tropicale, quando ecco arrivare una chiamata che non avrebbero mai voluto ricevere. Anche i genitori della nota influencer hanno contratto il virus e, cosa particolarmente allarmante, proprio a loro di recente aveva affidato i bambini.

Questo bastardo di un virus“, ha commentato Chiara in una sua storia Instagram. In realtà, come la stessa influencer ci ha tenuto a precisare, pare non si tratti del Covid. La buona notizia, di qualsiasi virus si tratti, è che i piccoli Leone e Vittoria non ne sono stati colpiti. Almeno per questo, i Ferragnez possono tirare un bel sospiro di sollievo anche alla luce degli ultimi allarmanti dati dell’Oms circa l’epatite che si sta diffondendo sempre di più in Europa tra i bambini.

Ad ogni modo, pare non sembra esserci pace negli ultimi mesi per i Ferragnez. Dopo il brutto intervento chirurgico di rimozione del tumore a cui è stato sottoposto Fedez, nelle ultime settimane la famiglia è stata ‘disturbata’ anche da questo virus. Speriamo che presto risolvano tutti questi problemi di salute e possano trovare finalmente il sereno.

Continua a leggere su Fidelity Donna