Chiara Ferragni, l’annuncio choc del prete ha scatenato la bufera (1 / 2)

Chiara Ferragni, l’annuncio choc del prete ha scatenato la bufera

La più famosa influencer italiana, è stata co-conduttrice della 73esima edizione del Festival di Sanremo per la prima e l’ultima serata. Quando si tratta di Chiara Ferragni, il gossip, le chiacchiere, si infiammano.

Una donna che, da sola, arriva al successo, riuscendo a conciliare famiglia e lavoro, spesso è presa di mira dalle altre donne… donne che dovrebbero essere solidali.

Hanno fatto discutere i suoi outfit, in particolare il suo abito disegnato da un artista, riprendendo le forme del suo corpo; in cui sembrava essere nuda ma non lo era.

Un grido, il suo, ad essere libere. Da cosa? Dai pregiudizi che divorano la nostra superficialità e che si evidenziano in tutti i commenti al cianuro di chi, per partito preso, senza neanche ascoltare il suo monologo, si è limitato a dire che era nuda sul palco dell’Ariston.

La superficialità divora la nostra società, così come la crudeltà pura di donne che si sono lasciate andare ai peggiori commenti. Eppure l’annuncio choc di un prete ha scatenato una bufera sui social. Vediamo perché.