Chiara Ferragni, l’annuncio choc del prete ha scatenato la bufera (2 / 2)

Chiara Ferragni è sempre sotto l’occhio del ciclone per i suoi outfit giudicati eccessivi, inopportuni e, per molte donne, non adatte al suo fisico. Ho letto di tutto sul suo conto… proprio da altre donne. Le si è tacciato di non avere il fisico adatto, di aver bisogno di un’osteopata, e c’è chi, con disinvoltura, ha accostato la sua figura a quella di Olivia, la moglie di Braccio di Ferro o ad una mazza di scopa, nelle mani di Gianni Morandi.

Scena quest’ultima, presa da Morandi che si è messo a pulire il palco dopo la devastazione causata da Blanco. Ma quando a commentare sono i religiosi la cosa diventa ancora più seria. Subito dopo la prima puntata del Festival di Sanremo, che ha visto Chiara co- conduttrice, tra chi ha avuto da ridire c’è stato Don Claudio Centa, parroco della comunità di Pez, in provincia di Belluno.

Il sacerdote, che è sempre molto attivo sui social, ha espresso il suo commento, subito dopo aver visto l’influencer digitale alla conduzione della kermesse più famosa d’Italia e le sue parole, a mio avviso, sono state a dir poco infelici. Questo quanto da lui scritto: “Internet invaso dalle foto della Ferragni. Una la salvo e me la stampo: sarà il miglior rimedio per far sparire all’istante, quando sopraggiungono, le tentazioni della carne“.

Nella puntata del 7 febbraio, in cui Chiara ha indossato il famoso abito sul quale l’artista ha riprodotto la forma dei suoi seni, con i capezzoli (finti) in bella vista, non è tardato ad arrivare il commento del parroco che, secondo il quale quell’abito sarebbe il miglior modo per mettere a tacere eventuali ardori della carne.

Ormai l’hanno capito pure i muri che Don Claudio non è un fan della Ferragni ma c’è dell’altro che non è stato, finora detto. Don Claudio, difatti, ha risposto con una serie di faccine sorridenti al commento di un altro utente che, per sfotterlo o pensandolo veramente, aveva scritto: Si può usare anche negli esorcismi per far scappare il maligno“. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra se vi va.