Chiara Ferragni, l’annuncio che sconvolge i fan:"Ecco quanto dovete pagare per incontrarmi" (1 / 2)

Chiara Ferragni, l’annuncio che sconvolge i fan:"Ecco quanto dovete pagare per incontrarmi"

Chiara Ferragni è, indubbiamente, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia. Un impero, il suo, che, sin da giovanissima, ha saputo intuire quanto prezioso fosse il potere divulgativo e promozionale dei social. A giudicare da come sono andate le cose, Chiara è stata davvero lungimirante, non credete?

L’utilizzo dei social e della sua immagine sono diventati, per lei, il miglior modo di fare comunicazione e di farsi conoscere con un numero di followers senza precedenti e che cresce giorno dopo giorno e che oggi si aggira attorno ai 29 milioni… numeri davvero da capogiro. L’abbiamo vista in veste di co-conduttrice al Festival di Sanremo, dove ha innescato non poche polemiche per la scelta di devolvere il compenso in beneficenza.

Ne è stato criticato l’aspetto fisico, l’eccessiva magrezza, le è stato consigliato di fare sport ma lei, da donna che sa perfettamente come rispondere alle provocazioni, è andata avanti, dritta per i suoi obiettivi. Certo gli ultimi anni non sono stati affatto positivi, non lavorativamente parlando, ma per via delle condizioni di salute di suo marito Fedez.

La signora Ferragnes, così come il mondo del gossip l’ha ribattezzata dopo il matrimonio con il rapper bolognese, fa sempre parlare di sé, nel bene e nel male (dipende dai punti di vista, ossia dal fatto che la si segua o la si critichi).

A far discutere ora è un suo annuncio che ha sconvolto persino i suoi fan, in cui Chiara ha dichiarato quanto devono pagare per incontrarla. Scopriamo insieme cosa ha detto, di preciso, nella seconda pagina del nostro articolo.