L’abbiamo vista sempre accanto al suo Federico, nella settimana da lui trascorsa al San Raffaele di Milano, dove è stato ricoverato d’urgenza per un’emorragia interna causata da due ulcere anastomotiche, cui ne è seguita un’altra. Un grosso spavento per i fan, sino alla notizia del miglioramento del quadro clinico del rapper e delle sue dimissioni.
Nelle prime immagini e nei video dell’uscita di Fedez del nosocomio, c’era Chiara accanto a lui, senza mollarlo un secondo. Ora che i coniugi sono rientrati a casa, per l’influencer è ripreso il lavoro a pieno regime ma c’è un’iniziativa, da lei lanciata, che ha fatto inevitabilmente discutere, innescando una vera e propria bufera.
Su Instagram la Ferragni ha scritto: “Da circa un mesetto abbiamo aperto il nostro primo store a Roma firmato Chiara Ferragni brand”, aggiungendo: “a novembre faremo un cocktail party d’inaugurazione e da qualche giorno è attivo un concorso: se nel negozio di Roma spendete almeno 150 euro avete la possibilità di vincere un ingresso. Affrettatevi, non vedo l’ora di vedervi”.
Non si tratta della prima volta in cui l’imprenditrice digitale incontra, in diverse profumerie d’Italia, i suoi fan eppure i suoi stessi fan, dopo quanto da lei messo nero su bianco, si sono divisi sui social e l’oggetto della discussione sono proprio i 150 euro da spendere per provare a incontrarla.
Secondo molti di loro, essendo molto elevato il numero di followers che vorrebbero incontrarla, questa modalità proposta da Chiara rappresenterebbe un vincolo di fatto al contatto diretto, ossia come una sorta di grosso paletto che separa lei dai ben 29 milioni di follower. E voi, cosa ne pensate?!