Chiara Ferragni, la confessione su Fedez: "Cos’è la sindrome di Napoleone" (1 / 2)

Chiara Ferragni, la confessione su Fedez: "Cos’è la sindrome di Napoleone"

Per Chiara Ferragni pare non esserci più pace. Per lei il momento è davvero molto particolare, e dopo essere stata coinvolta nello scandalo del pandoro gate ha perso anche quella che per lei era la persona più importante, ovvero l’ex marito Fedez.

I due sembravano essere una coppia destinata a durare in eterno ma poco è bastato per mandare un matrimonio in mille pezzi. Che qualcosa non andasse nella coppia lo si era avvertito sin dal Festival di Sanremo 2023 quando vi era stato un bacio tra Fedez e il cantante Rosa Chemical che l’imprenditrice digitale non aveva gradito.

Da lì sarebbero cominciati i problemi che sono poi riemersi in modo molto più marcato durante i fatti in cui è stata coinvolta l’imprenditrice, la quale ha accusato il marito di non esserle stato accanto nel momento del bisogno. Fedez dal canto suo ha dichiarato di aver subito un danno di immagine dopo il pandoro gate.

I due hanno cominciato a prendere le distanze e litigata dopo litigata hanno deciso di fermare la loro storia e il loro matrimonio. Entrambi vivono separati e hanno contatti davvero sporadici.

Fedez si è trasferito in un’altra abitazione e per capire la gravità della situazione basti pensare che Chiara ha messo in vendita la loro villa sul lago di Como. Un immobile di lusso che vale centinaia di milioni di euro.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.