Chiara Ferragni, entra nel negozio e chiede un pandoro: il video fa il giro del web (2 / 2)

Come noto, il pandoro gate ha portato notevoli ripercussioni sull’economia dei Ferragnez. A mezzo social, sono diventati virali i video che mostrano il suo negozio di Roma vandalizzato… immagini sconvolgenti che hanno raggelato i fan della famosissima influencer e imprenditrice.

Da quanto si apprende, dei vandali, forse nella notte di Capodanno, quando già il caso si era diffuso, hanno scritto sulle vetrine dei commenti davvero forti contro Chiara, del tipo “Truffatrice”, “Bandita” ; tutti di accuse per la questione pandoro benefico Balocco, attorno alla quale piovono, quotidianamente, nuovi rumors e indiscrezioni.

Ora, invece, è divenuto virale un altro video, avente a che fare con il negozio milanese della Ferragni. Proprio qui è entrato un ragazzo, autore del filmato, che ha fatto una cosa provocatoria, la quale non è passata certo inosservata, anzi , tutt’altro.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Il ragazzo è entrato nello store milanese, completamente vuoto seppur in periodo di saldi e, con fare ironico, rivolgendosi alla commessa, le ha chiesto: “Avete un pandoro?“. Il comportamento della commessa, che non c’entra nulla col pandoro gate e che stava semplicemente facendo il suo lavoro, è rimasto impresso a molti utenti.

La ragazza si è voltata e, con notevole imbarazzo, gli ha risposto: “No”. Giratasi di spalle, ha continua a fare quello che stava facendo, mentre il giovane l’ha ringraziata ed è uscito dal negozio. Il video è stato subito diffuso sul web dove, giornalmente, piovono nuovi meme, parodie anche pungenti, commenti al veleno, su cosa la Ferragni avrebbe commesso. La prudenza, in questi casi, è opportuna, dal momento che l’argomento è delicatissimo e che attorno alla vicenda sono in tanti a tuonare, mentre i fan continuano a prendere le difese di Chiara. E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!