Chiara Ferragni, entra nel negozio e chiede un pandoro: il video fa il giro del web (1 / 2)

Chiara Ferragni, entra nel negozio e chiede un pandoro: il video fa il giro del web

Il pandoro gate, così come è stato ribattezzato, è tutt’altro che concluso, dal momento che fioccano nuovi aggiornamenti all’ordine del giorno. Chiara Ferragni, l’influencer e imprenditrice digitale più famosa d’Italia, si è trovata al centro di un pieno scandalo che non è terminato con il vecchio anno, anzi, pare che sia destinato a protrarsi per un bel pò.

In ballo ci sarebbero pandori, uova pasquali, ora anche la bambola. Nel calderone c’è di tutto e di più e il caso è più scottante che mai, con l’opinione pubblica divisa in due, tra fan che la difendono a spada tratta e coloro che provano indignazione per l’accaduto.

C’è chi parla di declino della vip e chi mostra apertamente, a mezzo social, la sua indignazione. Sappiamo tutti che la Ferragni, dopo la diffusione della nota in cui spiegava che avrebbe impugnato la decisione presa dall’Antitrust, le scuse fatte con un filmato, dove è apparsa senza trucco, col volto provato, è riapparsa sui social.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Si è mostrata radiosa, in un video pubblicato dal marito Fedez, in cui, assieme alla famiglia e agli amici, ha brindato al 2024. La cosa, come sempre, non è stata gradita, con una serie interminabile di commenti al vetriolo di chi proprio non capisce come possa sorridere e festeggiare, dopo lo scandalo che la vede protagonista.

In queste ore sta circolando un video divenuto letteralmente virale, riguardante un personaggio che, entrato nel negozio, ha chiesto un pandoro. Ma per quale motivo e cosa è accaduto di preciso? Non ci resta che approfondire la vicenda nella seconda pagina del nostro articolo.