Chiara Ferragni demolita pubblicamente dal Vip: “Sei solo una..” (1 / 2)

Chiara Ferragni demolita pubblicamente dal Vip: “Sei solo una..”

La 73esima edizione del Festival di Sanremo sta rispettando a pieno titolo le grandi aspettative che da sempre circondano la nota rassegna canora, facendo registrare anche quest’anno un successo di pubblico sempre più clamoroso. La kermesse ligure sta facendo molto parlare di sè sia per i grandi contenuti artistici di questa edizione, che per alcuni colpi di scena decisamente inattesi.

Sulla falsariga delle ultime edizioni condotte da Amadeus, i grandi risultati in termini di share sotto gli occhi di tutti: queste prime serate del Festival hanno fatto registrare un vero e proprio boom di ascolti, confermato da uno share che, nella serata delle cover, ha toccato il 66.5 % con oltre 11 milioni di telespettatori collegati.

Complice di questo grande successo, oltre al talento e alle splendide canzoni proposte dai partecipanti, non c’è dubbio che abbiano influito i numerosi fuori programma dei primi giorni. La serata inaugurale del Festival ha suscitato grande scalpore per la sfuriata di Blanco che, a causa di alcuni presunti problemi tecnici, ha letteralmente dato di matto distruggendo tutti i fiori sul palco.

Oltre a questo fuori programma che ha fatto molto discutere, una delle protagoniste assolute della prima serata della nota kermesse ligure è stata Chiara Ferragni. Il suo esordio a Sanremo non ha deluso affatto le aspettative, la celebre imprenditrice digitale ha saputo prendere subito dimestichezza con il palco, mostrandosi a suo agio e offrendo al pubblico grandi spunti di riflessione.

A colpire profondamente è stato soprattutto il suo monologo, una lettera a sé stessa da bambina e con importanti messaggi rivolte alle donne e agli abusi che sono costrette a subire. In realtà pare che non sia piaciuto proprio a tutti, feroci le critiche di un noto giornalista: ecco cosa ha detto.