Chiara Ferragni ha pubblicato uno scatto sui Instagram, in cui è stata immortalata in bikini, in spiaggia e questo ha seminato una marea di commenti offensivi da parte degli haters riguardanti il suo aspetto fisico.
In tanti leoni da tastiera hanno contestato la sua eccessiva magrezza, che si evince ancora di più quando si mostra in costume, proprio come in questo caso, o quando indossa outfit aderenti che mettono in evidenza il suo fisico asciutto.
Chiara, una che non ha peli sulla lingua e che è abituata a reggere il peso delle critiche, ha tempestivamente controbattuto, spiegando che i momenti di eccessiva magrezza erano correlati ai momenti più bui della sua vita, quando la felicità era un miraggio da raggiungere o un ricordo lontano.
C’è stato anche chi le ha rivolto una domanda diretta sul suo peso e la Ferragni non si è tirata indietro, fornendo i numeri esatti, in modo da rispondere alle curiosità più disparate sul suo aspetto fisico.
In una story di IG, infatti, Chiara Ferragni ha affermato che il suo peso oscilla fra i 58 e i 60 kg, a seconda di quanto mangia e di quanto si allena. “Sono alta 1.77, penso che questo sia il giusto peso per me“, ha sottolineato Chiara, “La felicità per me è prendersi cura della propria salute e del proprio stile di vita ma anche riuscire a non pensare sempre al fisico perfetto”, ha precisato. Qui sotto la foto incriminata nella sua interezza.