Chiara Ferragni addolorata, la notizia non l’ha presa bene (2 / 2)

Sicuramente lo scandalo in cui è stata coinvolta la Ferragni non ha fatto bene ai suoi affari. Le aziende dell’influencer e imprenditrice ne hanno risentito moltissimo aprendo l’anno con una certa incertezza economica sul futuro.

E intanto non solo i follower hanno abbandonato in massa il profilo dell’imprenditrice ma anche il marchio Chiara Ferragni sembra aver cominciato la sua parabola discendente. C’è già chi a proposito parla della fine dell’impero Ferragni.

Infatti facendo una passeggiata in centro a Roma si può notare come nella boutique di via del Babbuino in pieno centro della Capitale i prezzi dei capi d’abbigliamento a marchio Ferragni e non solo siano venduti a prezzi stracciati.

Come ben sappiamo i capi di abbigliamento Ferragni hanno prezzi molto più alti che si aggirano anche oltre ai 100 euro, stiamo parlando di cifre come 140 euro e più. E invece adesso il prezzo di partenza è di 29 euro per una t-shirt oversize, 39 per una maglietta a coste, 59 per gli abitini. Sul sito internet invece i prezzi continuano a rimanere quelli di sempre.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Secondo il sito Affari Italiani le cose non starebbero andando per il meglio, in quanto il negozio di via del Babbuino a Roma rischia di chiudere in toto, ma si parla anche di una riduzione del personale, il quale sarebbe stato già avvisato dei possibili scenari che si potrebbero verificare da qui ai prossimi mesi.

Insomma una crisi davvero lontana dall’essere superata che starebbe peggiorando sempre di più anche a livello economico. Siamo davvero alla fine dell’impero Ferragni?