Chi sono i genitori di Gabriele, il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo (1 / 2)

Chi sono i genitori di Gabriele, il figlio adottivo di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Il 24 febbraio 2023 se n’è andato un pezzo di storia. Parliamo del grande giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, che si è spento presso la clinica romana Paideia.

La notizia della morte del celebre giornalista e conduttore tv è arrivata come un fulmine a ciel sereno tramite un comunicato stampa diramato dall’ufficio stampa della Fascino: “È morto poco fa a Roma Maurizio Costanzo, giornalista, conduttore tv, autore, sceneggiatore. Aveva 84 anni”.

Poco dopo il triste annuncio, sono emerse le cause del decesso. Come si legge su Dagospia, diretto da Roberto D’Agostino, Costanzo si trovava ricoverato da 12 giorni ed era stato sottoposto ad un’operazione al colon per rimuovere alcuni polipi… operazione peraltro, perfettamente riuscita.

“Dopodiché il sistema immunitario di Costanzo ha iniziato a perdere giri e sono sopraggiunte varie infezioni, compresa una renale. Quindi sono spuntati problemi respiratori con finale di broncopolmonite”, ha continuato  Dagospia. 

Subito dopo la morte del grande Maurizio, l’attenzione dei paparazzi è caduta, inevitabilmente, sui suoi affetti più cari, in particolare sui figli,  tra cui Gabriele Costanzo, il più piccolo, colui che è  apparso sempre accanto a mamma Maria De Filippi, facendole forza nel momento doloroso dell’addio, prima in camera ardente e poi ai funerali. Ma chi sono i genitori di Gabriele Costanzo, figlio adottivo della conduttrice e di Maurizio?