‘Chi l’ha visto?’ smaschera Gisella: “Ecco come vi ha mentito” (1 / 2)

‘Chi l’ha visto?’ smaschera Gisella: “Ecco come vi ha mentito”

Stiamo continuando a seguire il caso della sedicente veggente Gisella Cardia, dato il forte clamore mediatico della sua storia che sta incuriosendo non solo residenti e giornalisti, ma anche la Procura che vuole vederci chiaro.

Ieri, 3 maggio, alla collina di via Campo delle Rose a Trevignano Romano si sono radunate circa 300 persone, per prendere parte all’appuntamento con le apparizioni, che cade il 3 di ogni mese.

Maria Giuseppa Scarpulla alias Gisella Cardia è arrivata al tradizionale appuntamento con la Madonna accompagnata da bodyguard, come una vera e propria celebrità.

Alle 14.30 è cominciata la recita del rosario, sino a quando, armata di penna e taccuino, Gisella ha annotato il messaggio della Madonna che le sarebbe apparsa. Questo il contenuto: “La Madonna dice: figli miei sono la madre di misericordia. Non abbiate paura. Sono sempre con voi. Pregate sotto la croce del mio Gesù affinchè possa aprire i vostri cuori. L’umanità sta andando verso l’autodistruzione. Pregate molto, la purificazione sarà dura ma necessaria. Amen”.

Non è mancata una delle sue terribili profezie, riguardante la guerra imminente. Ma ieri sera, dunque a poche ore dalla conclusione dell’appuntamento di Gisella Cardia sull’ormai famosa collina, Chi l’ha Visto ha smascherato la sedicente veggente. Vediamo cosa è accaduto.