‘Chi l’ha visto?’ smaschera Gisella: “Ecco come vi ha mentito” (2 / 2)

Ormai sono tanti anni che il comune di Trevignano Romano, situato sull’incantevole e scenografico lago di Bracciano, è sotto l’occhio dei riflettori per via delle presunte apparizioni Mariane che verrebbero viste dall’ex imprenditrice 53enne Gisella Cardia. La sua storia ormai la conoscono anche i piccoli di casa.

La donna, di ritorno da Medjugorie con una statuetta della Madonna, poco dopo iniziò a dire che lacrimava sangue. Da lì in poi è stato tutto un susseguirsi di dichiarazioni, tra stigmate, miracoli, risposte alle accuse di truffa da parte di chi si è fidato di lei etc. In particolare, in tanti si sono sempre chiesti se, per davvero, la statuetta di Maria, appartenente alla sedicente veggente, fossero per davvero mariane.

Si era parlato, su diverse testate, di sangue di maiale mentre ieri sera, nel consueto appuntamento con Chi l’ha Visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli ha fatto delle clamorose rivelazioni. Si parla di vero e proprio scoop. Per chi si fosse perso la puntata, possiamo dirvi che, nel corso dell’attesissimo appuntamento di Rai 3, si è appreso che, secondo i RIS di Padova, il sangue fuoriuscito nel 2016 dagli occhi della statua della Madonna di Trevignano sarebbe della stessa Gisella Cardia.

Questo scoop arrivata a sette anni di distanza dai rilevamenti e molti telespettatori che seguono il programma, si sono, giustamente, chiesti per quale motivo si è atteso così tanto tempo prima di comunicarlo al pubblico, peraltro in diretta televisiva. Una rivelazione sconcertante, arrivata, come un fulmine a ciel sereno, inaspettatamente, proprio a poche ore di distanza dalla caduta in trans della “veggente”, prima di annotare il messaggio mariano.

Intanto le indagini proseguono a ritmo serrato poiché la storia non convince moltissima gente, a iniziare dai residenti. Saranno le autorità competenti a far luce sulla veridicità o meno delle apparizioni e delle dichiarazioni rese da Gisella. Ovviamente noi continueremo a tenervi aggiornati.