Chi l’ha Visto, l’annuncio improvviso poco fa: “L’abbiamo ritrovata” (1 / 2)

Chi l’ha Visto, l’annuncio improvviso poco fa: “L’abbiamo ritrovata”

Chi l’ha visto? , programma seguitissimo di Rai 3, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, si occupa di scottanti casi di scomparsa; alcuni dei quali risalenti a moltissimi anni fa ma che sono ancora dei gialli.

Da Emanuela Orlandi a Denise Pipitone, da Angela Celentano a Roberta Ragusa, giusto per citarne alcuni ancora senza una risposta, attraverso disperati appelli, segnalazioni, processi, testimonianze, si cerca di capire che fine abbiano fatto giovani donne, mamma, bambini, che sembrano essere stati risucchiati in un mondo adimensionale.

E’ quello che in molti chiamano “limbo degli scomparsi“, in cui intere famiglie, devastate dal vuoto lasciato dall’assenza di un loro caro, continuano a cercarlo con tutte le loro forze.

Per fortuna delle belle notizie arrivano, proprio come il ritrovamento di una ragazza scomparsa nel pomeriggio del 24 gennaio 2023. Il tempo è cruciale, in quanto più passano le ore, più diminuiscono le probabilità di ritrovare la persona.

Nella puntata di Chi l’ha visto? , andata in onda, come di consueto, mercoledì sera, è arrivata la notizia che tutti aspettavamo… una di quelle che ci riempiono il cuore di gioia. Vediamo cosa è accaduto.