Chi l’ha visto in lutto, l’addio improvviso al volto noto del programma (1 / 2)

Chi l’ha visto in lutto, l’addio improvviso al volto noto del programma

 Chi l’ha visto, da anni e anni, occupa la prima serata del mercoledì, con servizi, interviste, segnalazioni, relative ai più scottanti casi di scomparsa, con la speranza di poter ritrovare sani e salvi tutti coloro che, volontariamente o non, spariscono. Purtroppo sono in tanti gli italiani di cui, nel corso degli anni, si sono perse le tracce.

Federica Sciarelli, con la sua professionalità, è sempre pronta ad aiutare i familiari, fornendo identikit e numeri utili affinché possa contribuire, con l’aiuto dei suoi fedelissimi telespettatori, ad un celere ritrovamento.

Il programma è una grande famiglia, per cui tutto ciò che lo riguarda tocca in primis chi ne fa parte, ma anche il pubblico da casa che si appassiona sia allo staff della trasmissione che alla conduttrice, da anni la storica giornalista Sciarelli.

Poco fa è arrivata una notizia improvvisa che sta correndo veloce sui social e sul web, in primis però sul sito della stessa trasmissione di Rai 3, che per prima ha dato il triste annuncio, raggelando il pubblico e milioni di utenti.

Chi l’ha visto è in lutto, dovendo fare i conti con un addio improvviso. E’ scomparso un volto noto del programma ma di chi si tratta? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i telespettatori faticano a crederci, profondamente amareggiati e stanno inviando molteplici messaggi di cordoglio ai familiari di chi è deceduto.