Chi l’ha visto in lutto, l’addio improvviso al volto noto del programma (2 / 2)

Federica Sciarelli  e tutto il suo team fanno un lavoro impeccabile, contribuendo al ritrovamento e alla risoluzione di moltissimi casi di scomparsa. Con gli anni Chi l’ha visto è diventato uno dei programmi di riferimento non solo del palinsesto della Rai ma di tutto il piccolo schermo.

La giornalista e chi lavora per la perfetta riuscita di ogni programma sta facendo i conti, in queste ore, con un grave lutto, legato alla scomparsa di una grandissima giornalista del programma che da tanto tempo lavorava per esso.

Parliamo di Francesca Frongia, che vedete qui in foto sorridente. Il comunicato ufficiale, scritto sulla pagina di Chi l’ha visto, ha raggelato milioni di italiani, sebbene ad oggi non sia stata resa nota la causa del decesso. E’ stata proprio Federica Sciarelli la prima che ha  voluto esprimere, a nome di tutto il suo staff, il cordoglio ai familiari della povera giornalista scomparsa.

La Sciarelli, avvalendosi della pagina social del programma, ha condiviso proprio questo dolcissimo e bellissimo scatto col volto di Francesca, divenuta un angelo troppo in fretta mentre l’intera redazione scrive: “Profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di “Chi l’ha visto?” per la prematura scomparsa della preziosa collega Francesca Frongia.”

Tantissimi sono i messaggi di cordoglio pervenuti già da parte dei fedeli telespettatori, raggelati dalla notizia improvvisa di questo decesso e noi non possiamo che stringersi allo strazio dei familiari della giornalista Frongia, ponendo loro le nostre più sentite condoglianze. Un grande vuoto, quello lasciato da Francesca, giornalista dotata di una professionalità impeccabile e di tanta sensibilità, che ci ha fornito servizi davvero curati e dettagliati nel corso dei suoi anni al servizio di Chi l’ha visto.