"Chi l’ha visto?", clamoroso ritrovamento in diretta Tv durante la puntata

Chi l'ha visto, programma di punta di Rai 3, si occupa da anni e anni di casi di scomparsa e casi di cronaca efferati, rimasti. Nel corso della puntata di ieri, un importante ritrovamento.

"Chi l’ha visto?", clamoroso ritrovamento in diretta Tv durante la puntata

Programma di punta di Rai 3, Chi l’ha visto? , condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, ogni mercoledì sera mette in luce i casi di scomparsa e di cronaca efferata, alcuni recentissimi, altri che, nonostante lo scorrere del tempo, non hanno trovato ancora una risoluzione. 

Proprio nel corso della consueta puntata andata in onda ieri sera, c’ è stato un importante ritrovamento, che ha lasciato completamente sotto choc i telespettatori e gli stessi familiari. Vediamo cosa è accaduto.

L’accaduto 

 Per fortunas, una sparizione avvenuta  poche ore prima, tenendo con il fiato sospeso milionidi italiani, si è risolta in modo positivo. Stiamo parlando di Sara e Carol, le due 15enni che si sono allontanate da  Pomezia. Di loro non si era più saputo nulla dalla mattina di ieri, 16 novembre, creando apprensione tra familiari e conoscenti. In serata, il programma di Rai 3 “Chi l’ha visto?” si è immediatamente occupato del caso. La madre di Sara ha dichiarato: “Sono arrivate a Pomezia con il bus. Sara mi ha chiamata e mi ha chiesto se poteva rientrare più tardi per uscire con gli amici, ma io le ho detto di rientrare che sarebbe uscita domani. Mi ha risposto ‘ok, va bene, ci vediamo dopo”. La ragazza sul registro elettronico risultava assente, quindi la madre ha chiamato la scuole e ha ricevuto la triste conferma.

La donna ha provato a chiamare Sara, senza ricevere risposte. “Forse hanno preso un pullman per andare a Torino a trovare un amico”, ha dichiarato e questa informazione si è rivelata fondamentale per la svolta. I genitori hanno chiamato i carabinieri, senza però arrivare alla risoluzione del caso. La figlia continuava ad essere non rintracciabile, così come Carol, tanto che la madre di quest’ultima ha dichiarato: “Carol è una ragazzetta conosciuta in modo esemplare: ti prego, sai che vieni da una famiglia che ti vuole bene. Per favore, facci sapere qualcosa. 

Finalmente, nel corso della puntata di ieri, è tornato il sereno.Sara e Carol sono state ritrovate. La redazione di Chi l’ha visto, infatti, è riuscita a rintracciare una donna che si trovata su un pullman diretto a Milano, sul quale erano presenti anche le due giovani. Le ragazze sono state rintracciate in diretta, è stato ascoltato anche il conducente del mezzo: all’arrivo a destinazioni le ragazze saranno accolte dalle forze dell’ordine, che stavano lavorando per ritrovarle. Le due, al termine del viaggio, saranno affidate alle autorità, prima di tornare dai rispettivi genitori.

Continua a leggere su Fidelity Donna