Chi è Vittorio, il bambino che si è commosso a Sanremo nell’esibizione di Damiano David (1 / 2)

Chi è Vittorio, il bambino che si è commosso a Sanremo nell’esibizione di Damiano David

Ieri, in prima serata,  è andata in onda la seconda puntata del Festival di Sanremo con un super ospite davvero superlativo: Damiano David, frontman dei Måneskin,  uno degli artisti in assoluto più rappresentativi d’Italia, famosissimo ben oltre i confini nazionali.

Al di là della competizione canora, la kermesse è  un turbinio di emozioni, di quelle che giungono nelle nostre case, che rigano i volti di lacrime e che invitano alla riflessione, specie se si parla di bambini.

Ieri, il piccolo Vittorio, salito sul palco dell’Ariston, ha commosso  i presenti in platea ma anche milioni di italiani che, incollati allo schermo, hanno potuto ammirare  ciò che questo bambino ci insegna.

Si, perché proprio lui ha davvero tanto da raccontare a noi,   uomini e donne maturi, con la genuinità dei suoi gesti, delle sue azioni che parlano più di ogni altra cosa al mondo,  difatti è lui che ha rubato la scena, arrivando direttamente nei cuori di tutti noi che abbiamo solo potuto far tesoro della semplicità e, al contempo, profondità d’animo di questo straordinario bimbo che sarebbe potuto essere nostro figlio, nostro nipote.

Ma  chi è Vittorio, il  bambino che ha commosso tutti quanti a Sanremo, esibendosi con Damiano dei Maneskin? Scopriamolo insieme  nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da conoscere meglio questo dolcissimo piccolo.