Vittorio, un bimbo dolcissimo, ieri sera è salito sul palco dell’Ariston per fare coreografia insieme ad Alessandro Borghi ma, terminata l’esibizione di Damian dei Maneskin, super ospite della serata di ieri del Festival di Sanremo, non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime per l’emozione.
Damiano David ha stregato la platea e i telespettatori con un brano incredibile, “Felicità” di Lucio Dalla, mentre Alessandro Borghi era assieme a Vittorio, seduto su una panchina. Improvvisamente, mentre il leader dei Maneskin stava ultimando il pezzo, il bimbo si è alzato, raggiungendolo sul palco e l’abbraccio tra i due è già nella storia di questo Festival.
Vittorio ha 10 anni ed è il nipote dell’attore Alessandro Borghi, nonché figlio di una coppia che lavora nel cinema. Carlo Conti, a fine canzone, ha esclamato, rivolgendosi a Damiano: “Mamma mia! Che meraviglia ci hai regalato”.
Alessandro Borghese ha aggiunto: “Devo ringraziare Damiano perché mi ha dato la possibilità di assistere dal vivo al suo talento incredibile. Abbiamo voluto anche e soprattutto Vittorio perché è la persona giusta per rappresentare il passaggio dallo stato di sonnolenza alla ricerca della felicità. È una canzone dedicata ai giovani”. Damiano David , via Instagram, terminata la sua esibizione, ha deciso di fare i ringraziamenti a Lucio Dalla, Carlo Conti e Alessandro Borghi.
Non potevano mancare dei ringraziamenti al bimbo, che ha catturato l’attenzione di tutti, dicendo: : “Grazie al piccolo Vittorio, nessuno tocchi la tua di felicità, il futuro è nelle tue mani”. Sui social, Vittorio ha ottenuto solo consensi e tra i commenti si leggono: “Ma la bellezza di questo bambino a fine esibizione!”,. “Io in una valle di lacrime alle 21:21 non si fa così” etc. Insomma, i piccoli sanno sempre far breccia nei nostri cuori, con la loro purezza, c’è poco da fare.