Chi è Rosa Vespa, la scoperta sulla donna che ha rapito la neonata (1 / 2)

Chi è Rosa Vespa, la scoperta sulla donna che ha rapito la neonata

Quello accaduto a Cosenza in queste ore le supera davvero tutte. Infatti una coppia è riuscita a portare via dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza una neonata di appena un giorno di vita. Un evento incredibile su cui ancora si sta indagando.

La notizia ha fatto immediatamente il giro di tutta Italia ed è stata ripresa dai più importanti giornali nazionali. Non capita spesso infatti che una neonata venga portata via per giunta all’interno di una struttura che di norma è sempre sorvegliatissima.

Una donna, Rosa Vespa, e il suo compagno di origini senegalese si sono introdotti nella clinica e hanno portato via la piccola Sofia che però è stta rintracciata poco dopo i fatti e riconsegnata ai suoi genitori. La madre della bambina ci ha tenuto a ringraziare di cuore le forze dell’ordine e le autorità.

“Siamo una mamma e un papà che ieri sono deceduti e rinati. Mi state scrivendo in migliaia, da ogni parte dell’Italia, vorrei rispondere singolarmente a tutti ma non riesco. Questa è la nostra famiglia che ieri sera si stava sgretolando in mille pezzi. Le Forze dell’ordine hanno fatto un lavoro eccezionale, mentre io avevo perso le speranze” – sono state queste le prime parole della madre della bimba.

La donna dopo ha posta una foto in cui il figlio di 6 anni bacia la nuova arrivata. Per i due malitenzionati è scattata una denuncia e adesso dovranno rispondere di accuse gravissime sottrazioni di minore.

Nella prossima pagina andremo a vedere chi è proprio Rosa Vespa la donna che con il compagno ha rapito la neonata dalla clinica.