Nel testamento di Giorgio Armani, sono spuntati diversi nomi che suonano strani al grande pubblico. Tra questi, troviamo Angelo Bonsignore,e Giorgio Armani ha destinato Btp al 2030 per 925mila euro, tanto che ci si chiede in quali rapporti fosse con il re della moda.
Bonsignore è un dipendente Armani dell’Ufficio Stile, a cui lo stilista ha destinato una parte delle sue proprietà. Sappiamo che ha più di 40 anni, ha una figlia, e ha lavorato alla creazione delle snickers del marchio Armani. Il rapporto con Armani, da quanto trapela sui social, è decennale.
Difatti, sul profilo Instagram, appare iuna foto con lo stilista e con il rapper 50 Cent che è datata a diversi anni fa. Bonsignore ha lavorato anche come modello per Armani, , partecipando ad alcune sfilate.
Il suo non è l’unico nome , spuntato dal testamento dello stilista, che suona strano ai non addetti ai lavori. Tra gli altri nomi che Armani ha messo nero su bianco, di suo pugno, nel testamento, figurano: Bianca Morselli, figlia del manager Michele, per cui è stata stipulata una polizza; Btp con scadenza 2029 del valore di 500mila euro sono stati attribuiti a Elisa Ceglie, figlia di Nicoletta Giorgino; Black Graeme Leslie avrà Btp al 2030 per 480mila euro.
Il testamento di Armani è stato reso noto alla stampa da sole poche ore e già fa rumore, come del resto era prevedibile, trattandosi di un uomo che ha costruito un’impero nella sua lunghissima carriera.