Tutti noi lo conosciamo come chef Rubio, sebbene il suo nome e cognome all’anagrafe siano Gabriele Rubini. Parliamo di uno dei cuochi più conosciuti della penisola dal punto di vista televisivo, ammirato dai telespettatori che hanno avuto modo di seguirlo in programmi divenuti famosissimi sul piccolo schermo tra cui Unti e bisunti e camionisti in trattoria.
Il suo è un modo apparentemente rustico di evidenziare i pro e i contro dei piatti di strada della cucina italiana e forse non tutti sanno che vanta un passato da sportivo, essendo stato rugbista a 15. Chef Rubio di strada ne ha fatta tanta nel panorama televisivo nazionale , diventando uno dei cuochi più seguiti dai telespettatori.
Classe 1983, Gabriele appassionato di fotografia, di Street Food, ossia della cibo da strada regionale, da cuoco verace, ha girovagato per tutti i mercati rionali della nostra penisola, in lungo e in largo, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia. Romano, dal fisico imponente, si è fatto strada sul piccolo schermo italiano, mangiando quasi tutti i piatti con le mani, in modo apparentemente crudo ma oculato.
Eppure Chef Rubio, originario di Frascati, in provincia di Roma, non è soltanto questo ma anche un attivista pro Palestina. Proprio in queste ore su di lui è arrivata una notizia a dir poco raggelante che sta facendo il giro del web, lasciando i suoi follower letteralmente senza parole proprio per la gravità dell’accaduto.
Poco fa è stato diffuso il video di cosa è accaduto ieri sera a Chef Rubio, che vi mostreremo. Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che tutti i suoi fedelissimi telespettatori, ,affranti dalla notizia, oltre a mostrargli la massima vicinanza, vorrebbero sapere cosa gli è successo.