Non si parla d’altro ormai da giorni. E’ arrivato come un fulmine a ciel sereno il post su X di Giorgia Meloni in cui ha ufficializzato la rottura con Andrea Giambruno. Dopo 10 anni di amore e una figlia, le strade della coppia si dividono per sempre, anche se continueranno a mantenersi in ottimi rapporti per il bene di Ginevra.
Alla fine la premier ha deciso di mettere una pietra sopra alla sua lunga storia d’amore con il giornalista, colpito in queste ore da una bufera mediatica a causa di un fuorionda poco felice in cui Giambruno assumeva atteggiamenti a dir poco ambigui con la collega Viviana Guglielmi. E’ stato questo episodio ad aver spinto la Meloni a chiarire al pubblico come la sua storia con il padre di sua figlia fosse già finita da tempo.
La bufera mediatica che ha travolto Andrea Giambruno è stata piuttosto violenta, tanto da averlo costretto ad autosospendersi dalla conduzione di ‘Diario del giorno‘ su Rete4. Un atto dovuto che precederà, con buone probabilità, il licenziamento per violazione del codice etico.
A dire la sua sul caso è intevenuta in queste ore anche Luciana Littizzetto a ‘Che tempo che fa‘. Come prevedibile, la nota comica non ha lesinato frecciatine nei confronti del giornalista e della sua consorte Giorgia Meloni. Le sue parole hanno sollevato un mare di polemiche sul web, dividendo l’opinione pubblica.
La nota comica si è esibita in un monologo dai toni particolamente aspri. Il suo attacco diretto nei confronti della premier e del suo ex compagno è stato molto forte. Quello che ha detto sta suscitando molto scalpore ed è destinato a far parlare per molto tempo ancora: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.