Che tempo che fa, Luciana Littizzetto contro Giambruno: "Fatemi dire una cosa.." (2 / 2)

Stanno facendo molto discutere le parole della comica Luciana Littizzetto ospite del talk show di Fabio Fazio. Per molti telespettatori la comica avrebbe usato toni eccessivamente forti, non lesinando attacchi diretti al povero Giambruno, che in un colpo solo è riuscito a perdere la sua compagna e con grande probabilità anche il lavoro.

“Io ti capisco: stare con una compagna che non credo sia proprio una piuma…per tua somma sfiga, è anche il presidente del consiglio con l’articolo ‘il’ non aiuta. Tocca misurarsi tutti i giorni con una che ha più attributi di te. Il problema non è il fuori onda ma il dentro cranio”- ha tuonato la Littizzetto infierendo su Giambruno.

Poi ha continuato: “Una cosa bisogna dirla: sei stato un po’ balendo, un po’ smargiasso, sei vecchio dentro e arrogante fuori ma non sei un delinquente, non sei un orco, non hai eliminato nessuno Dovrai rifarti una vita senza Giorgia […] Ma aspetta ad aprire Tinder sennò Giorgia ti manda Crosetto con un battaglione sotto casa e ti fa un cu** così”.

Toni particolarmente duri che non sembrano essere stati di gradimento di tutti i telespettatori. Sono stati in molti a criticare questa eccessiva ostilità della Littizzetto. E’ pur vero che la nota comica ha sempre tenuto questo stile piuttosto ‘irruento’ nei confronti di chi finiva nel suo mirino.

Ecco uno dei commenti più gettonati: “Che tristezza, senza parole scandaloso. Per me dovreste fare il programma e parlare dei beati azzi Vs che sicuramente ne avete. Non avete per niente il senso del rispetto”.