"Che colpaccio Maria!" Amici23, svelato il primo giudice (2 / 2)

Nella 21esima di “Amici 2023” si sono certificati altri 3 ingressi al serale dopo i 5 allievi che ne avevano già ottenuto l’accesso: Dustin, Gaia, Marisol, Holden e Martina. Insomma, manca sempre di meno all’attesissima fase finale del talent, quella che si concluderà poi con la finalissima a maggio.

Oltre agli allievi che saranno presto in gara, c’è grande attesa di scoprire anche i nomi dei giudici di questo ‘serale’. Nella passata edizione, ad occupare le poltrone dei giudici sono stati Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Chi saranno quest’anno i giudici del serale?

Dei 3 dello scorso anno, Malgioglio ha appena confermato la sua presenza anche quest’anno e lo ha fatto mentre era ospite del Nove da Fabio Fazio a Che tempo che fa. Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel serale. La rivelazione è stata fatta mentre Malgioglio commentava la vittoria di Angelina al Festival.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale -ha detto Malgioglio- Ho pensato che avrebbe vinto il Festival di Sanremo e che sarebbe andata all’Eurovision. Era talmente brava in qualunque bravo lei si cimentasse. Poi la scuola di Amici è talmente forte, tanti ragazzi sono venuti fuori di lì alla grande. Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ancora una volta ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro”.

Era stata la stessa Maria De Filippi ad estendergli l’invito durante una delle prime puntate del pomeridiano di Amici, dove era presente come ospite Malgioglio. Nel ribadire il suo affetto per il cantante, aveva poi aggiunto: “Anche io ti voglio bene. Poi ti dico ufficialmente che se vuoi tornare come giurato allora ti aspettiamo“. Dal canto suo, Malgioglio non se l’è fatto ripetere due volte: “Ah mi vuoi davvero? Subito allora, verrò immediatamente. Grazie, ci sarò“.