Il Grande Fratello negli scorsi giorni ha concluso un’altra bellissima edizione. Una edizione che non ha ottenuto però ascolti paragonabili agli altri anni, segno forse che molta gente si sta quasi disaffezionando a programmi come appunto i reality.
Senza contare che questa edizione del GF è stata la più lunga di sempre: ben 197 giorni. Anche i concorrenti ad un certo punto erano stufi di dover passare dell’altro tempo nella casa fino alla finalissima. Si era detto all’inizio, a settembre 2023, che il GF sarebbe dovuto durare massimo fino a dicembre.
La produzione poi ha deciso di allungare la durata del reality di altri 3 e mesi e mezzo. Chi ha seguito il programma saprà che a trionfare è stata Perla Vatiero, anche se la favorita era data in Beatrice Luzzi.
Nonostante Beatrice fosse, e sia ancora la più amata di questa edizione del Grande Fratello, condotto magistralmente come sempre da Alfonso Signorini, a spuntarla in finale forse anche grazie alla sua storia d’amore ritrovata con Mirko Brunetti è stata proprio Perla.
Grande la felicità anche per Mirko, che non appena è stato chiamato il nome di Perla come vincitrice del reality ha fatto un salto di gioia atterrando male sul pavimento e rischiando di farsi molto male.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore perchè si sono diffuse altre indiscrezioni circa la vittoria di Perla Vatiero. Qualcosa di davvero inaspettato, un montepremi da capogiro per la Vatiero.