Come è risaputo quest’anno come accade da sempre il vincitore ha portato a casa la somma di euro 100mila euro. Si tratta di una cifra molto importante che in questo caso la Vatiero dovrà donare per metà ad una associazione di beneficenza.
Ma non c’è solo il montepremi vinto che la Vatiero porta a casa. Oltre al ritrovato amore di Mirko, Perla con il GF, così come tutti i concorrenti aveva un contratto. I concorrenti più permangono nella casa e più guadagnano ogni settimana.
Calcolando che il gettone settimanale va da un minimo di 5000 ad un massimo di 15mila euro Perla dovrebbe aver guadagnato intorno ai 40-45mila euro. Somme che si aggiungono ai 50.000 euro netti guadagnati con la vittoria del Grande Fratello. In totale Perla dovrebbe aver portato a casa qualcosa come 90-95mila euro.
Senza contare il denaro che ovviamente le arriverà grazie alla fama acquisita con il reality e la conseguente vittoria. Perla è anche titolare di una azienda di abbigliamento. Il denaro le servirà sicuramente anche per la sua attività imprenditoriale, che ne gioverà ovviamente in visibilità.
Come si vede vincere il Grande Fratello è qualcosa di molto importante e i concorrenti che arrivano fino alla fine hanno ottime possibilità di fare carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione.
Perla Vatiero sarà ospite a Verissimo nella puntata di domenica 31 marzo assieme a Mirko Brunetti. Sicuramente Perla racconterà dei particolari inediti circa l’esperienza al Grande Fratello e il post vittoria. Una vittoria importante non solo per lei, ma anche per il suo amore Mirko che non ha mai smesso di sostenerla.