"Che altro vuoi, la f***ca?" Cala il gelo, chi fugge da Mara Venier (1 / 2)

"Che altro vuoi, la f***ca?" Cala il gelo, chi fugge da Mara Venier

Lei è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese, una conduttrice che sa sicuramente non passa mai inosservata. Stiamo parlando della Regina della Domenica ovvero Mara Venier.

Affettuosamente chiamata “zia Mara”, la Venier conduce come si sa Domenica In programma che va in onda su Rai 1 la domenica pomeriggio. Si tratta di un appuntamento importante per gli italiani che in milioni dopo pranzo la domenica guardano con molto interesse la trasmissione.

All’interno della trasmissione come si sa Mara Venier intervista moltissimi personaggi famosi i quali raccontano le loro storie e le loro vicende. Vicende che molto spesso sono anche molto tristi e non di rado la conduttrice si emoziona mentre ascolta appunto le storie che gli ospiti le raccontano.

Mara è una donna molto sensibile e non per niente è stata scelta a condurre un programma di successo ma nello stesso tempo delicato come appunto Domenica In. Ormai da decenni il programma tiene compagnia agli italiani la domenica pomeriggio, Mara lo conduce da oltre 15 anni.

Proprio per questo la trasmissione è legata al suo nome. Quella che sta andando in onda quest’anno però sarà l’ultima stagione per la Venier he avrebbe deciso di passare il timone alla conduzione della trasmissione, lasciando in maniera definitiva la televisione per dedicarsi appunto alla famiglia.

Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo a Mara Venier nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma si è trattato di qualcosa di molto particolare.