"Che altro vuoi, la f***ca?" Cala il gelo, chi fugge da Mara Venier (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale una situazione molto particolare si sarebbe verificatal al cospetto di Mara Venier. La conduttrice come si sa è anche molto simpatica e molte volte scherza in studio assieme ai protagonisti che si alternano nel suo salotto televisivo.

Proprio per questo motivo Mara è anche molto apprezzata. Claudio Sabelli Fioretti, uno dei più importanti giornalisti italiani in queste ore ha pubblicato il suo libro Amascord, “ispirato a fatti realmente accaduti”. Si tratta di una autobiografia che ripercorre i momenti salienti della sua carriera.

Fioretti è notissimo per le sue interviste sempre molto piccanti che fanno discutere la pubblica opinione. Anche lui conosce molto bene Mara Venier con la quale ha una splendida amicizia. Proprio Fioretti nel libro ha ricordato un aneddotto molto particolare che adesso sta facendo incuriosire i lettori.

“Andai a intervistarla a Roma, nella casa dove abitava allora, a Campo de’ Fiori. Fu molto gentile. Prenotò per me una camera in un albergo dall’altra parte della piazza e mi invitò, la sera prima, a una festa caciarona in casa sua” – così ricorda all’interno del libro lo stesso giornalista.

Che poi racconta proprio di quella sera un aneddoto particolare. “Lei era seduta a capotavola e mangiava circondata da gente schiamazzante. Tutti erano su di giri. A un certo punto sentii, come da lontano, Mara che urlava” – queste le parole di Fioretti, che poi ricorda perfettamente le parole che la Venier pronunciò.

“A Sabbé, ti ho trovato tutto, da dormì, da magnà, da stà in compagnia. Che cosa voi ancora? La f***ca?” – così avrebe esclamato Mara in quel frangente. A questo punto dopo un pò racconta nel libro Fioretti “alla prima occasione me la svignai. Sono sempre stato un ragazzo timido” – questo il suo racconto.