Charlene di Monaco, la triste notizia è appena arrivata

Arriva l'ennesima tegola per la famiglia reale monegasca, la brutta notizia riguarda ancora una volta Charlene. Dopo alcune uscite pubbliche le è successo qualcosa: ecco di cosa si tratta.

Pubblicato il 7 giugno 2022, alle ore 10:30

Charlene di Monaco, la triste notizia è appena arrivata

Ascolta questo articolo

Charlene di Monaco ha vissuto un anno molto tormentato, suscitando spesso l’imbarazzo del marito Alberto e della famiglia Grimaldi. Per lungo tempo è stata lontana da casa per affrontare un lungo periodo di riabilitazione in seguito ad una brutta malattia contratta in Sudafrica. Tornata di recente nel Principato, l’ex nuotatrice si è mostrata subito insofferente rispetto alla vita di Palazzo.

Secondo quanto trapelato, pare che il Principe Alberto, pur di evitare un vociferato divorzio, le consenta di vivere presso una loro residenza in campagna ottenendo che in cambio si faccia viva almeno negli eventi pubblici. Insomma, in una situazione già piuttosto turbolenta, ecco arrivare l’ennesima tegola: vediamo cosa è successo a Charlene.

Ecco la brutta notizia

Dopo un anno intero passato a combattere contro la brutta malattia, Charlene di Monaco sarebbe nuovamente alle prese con problemi di salute. L’ultima novità è che la principessa Charlene ha contratto il Covid. Tuttavia, secondo il comunicato diffuso dalla Casa Reale monegasca, la sua situazione non è affatto preoccupante. Charlene avrebbe manifestato i primi sintomi già lo scorso sabato e dovrà rimanere in isolamento per alcuni giorni.

Ovviamente salteranno tutti gli impegni ufficiali in programma, tra i quali un importante evento benefico organizzato dalla sua fondazione: la Riviera Water Bike Challenge. Si tratta di una competizione acquatica alla quale Charlene aveva sempre partecipato, vincendola in più di un’occasione. Questa volta, però, visto il suo stato ancora precario di salute, si sarebbe limitata a guardare la gara a distanza.

Negli ultimi tempi Charlene sembrava essere tornata in grande forma. In particolare, in occasione della sua ultima uscita pubblica al GP di Montecarlo, si era vista molto raggiante al fianco della sua famiglia. Qualcuno ha ipotizzato che sia stato proprio durante la Formula 1 che la Principessa possa aver contratto il virus. Si attendono nei prossimi giorni ulteriori aggiornamenti circa il suo stato di salute.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Purtroppo la principessa Charlene si trova nuovamente a fare i conti con problemi di salute. Negli ultimi giorni è risultata positiva al Covid, ma per fortuna pare che stia bene. Spero che prossimamente la Casa Reale monegasca comunichi la sua negatività al tampone. E' giusto che dopo tanti malanni, l'ex nuotatrice viva un periodo più spensierato.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!