Chanel Totti come abbiamo detto non passa di certo inosservata. E fanno sempre molto discutere le sue foto che acquisiscono sempre migliaia di followers. E in queste ore è accaduto nuovamente.
Chanel ha infatti postato una foto in costume alle Maldive. Ovviamente anche in questo frangente c’è chi ha criticato pesantemente Chanel la quale è accusata di essere sempre in viaggio e di frequentare poco la scuola. Ma lei di queste critiche se ne frega e risponde sempre a tono agli haters.
“Ma sta posa? Dai su..” – così ha detto un utente commentando la foto di Chanel. A cascata però sono arrivati dei commenti molto più pesanti. “rifatta a 15 anni” – così afferma un utente che proprio non gradisce la foto di Chanel.
Qualcuno invece commenta la posizione assunta da Chanel nella foto. “Io se fossi in te starei un pò più storta” – queste le parole di un altro utente. C’è poi chi accusa Chanel di essere uguale, caratterialmente, alla madre, anche se non si è capito che cosa voglia dire tale utente con questa frase.
“Tale madre tale figlia” – questo il post dell’utente in questione. “Non modificare le tue foto perché poi quando ti vedono al naturale senza filtri ci rimangono male” – questo invece il cattivo commento di un altro hater che non perde tempo anche lui a criticare la giovanissima figlia di Ilary e Francesco.
Anche in questo c’è da attendersi delle risposte molto piccanti da parte di Chanel che nonostante sia giovanissima sa come rispondere a questa gente.