Cesara Buonamici lascia tutti a bocca aperta: le parole sulla sorella di Giulia (1 / 2)

Cesara Buonamici lascia tutti a bocca aperta: le parole sulla sorella di Giulia

Il femminicidio di Giulia Cecchettin è destinato a segnare per sempre la cronaca recente del nostro Paese. Una vita spezzata troppo presto, ad appena 22enne, con ancora tanti obiettivi da raggiungere e tanti sogni da coronare. Mancava meno di una settimana alla sua laurea, un traguardo che non raggiungerà mai a causa del disegno delittuoso del killer.

Tutta Italia chiede ora giustizia per Giulia, l’ennesimo agnello sacrificale di uomo che non accettava la fine di una storia. La 22enne di Vigonovo aveva deciso di chiudere questa relazione ad agosto, asfissiata dalla gelosia e dalle insicurezze di un uomo troppo possessivo. Una decisione che Filippo Turetta non aveva mai accettato, continuando ad inseguirla e ad impietosirla con il suo atteggiamento.

Una profonda insofferenza che è sfociata in un delitto dove sembra sempre più chiara una certa premeditazione, ma spetterà agli inquirenti chiarire i dettagli più oscuri di questo disegno. Dopo una settimana di ricerche il killer è stato rintracciato dalla polizia tedesca in un area di sosta a Weissenfels, ormai stanco e senza più denaro per fare rifornimento.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Il caso di Giulia Cecchettin è ormai all’ordine del giorno in quasi tutte le trasmissioni televisive. Ad intervenire in diretta sono stati gli stessi famigliari della 22enne scomparsa, in particolare la sorella Elena, che in queste ore si sta spendendo con una certa passione con appelli accorati per far si che simili storie non si ripetano più.

In queste ore è intervenuta a parlare del caso anche la nota opinionista Cesara Buonamici. L’ex giornalista del tg si è lasciata andare a delle parole molto forti proprio sulla sorella di Giulia. Sembra esserci qualcosa che non la convince: scopriamo che cosa ha detto sul suo conto nella pagina successiva.