"Cerco un marito, ecco cosa voglio da lui". Tina Cipollari non si nasconde più (2 / 2)

Ospite a Verissimo, Tina Cipollari ha svelato di essere alla ricerca di un nuovo amore. L’opinionista di Uomini e Donne è infatti tornata a sedersi sul trono dopo oltre 25 anni, desiderosa di trovare un uomo maturo, attento e con cui condividere la vita, possibilmente senza figli piccoli.

Non cerco solo ricchezza – ha precisato – ma anche affetto e compagnia. Vorrei un uomo con cui viaggiare, più che una passione travolgente”. Nel corso dell’intervista, Tina ha anche ripercorso la sua storia con l’ex marito Kikò Nalli, conosciuto proprio durante la sua prima partecipazione al programma. I due sono stati sposati dal 2005 al 2018 e hanno avuto tre figli.

Oggi, nonostante la separazione, mantengono un ottimo rapporto. La Cipollari sta frequentando ormai da diversi mesi il corteggiatore Cosimo, con il quale sembra aver trovato una certa intesa, tra viaggi e regali sorprendenti.

Cani, scatta il nuovo divieto: maxi multe fino a 500 euro Cani, scatta il nuovo divieto: maxi multe fino a 500 euro

Tuttavia, a conferma proprio di quelli che sono i suoi propositi, non c’è stato sinora alcun approccio fisico. Tina ora cerca qualcosa di diverso, più maturo e stabile, lontano dalle emozioni superficiali. Ha poi raccontato di non conservare un bel ricordo del suo primo matrimonio, in quanto fu segnato da tanta ansia e stress.

Proprio per questo sogna di risposarsi, per potersi godere finalmente un matrimonio sentito, consapevole e vissuto con leggerezza. “Vorrei rivivere quella giornata, questa volta come la desidero io“, ha concluso con il sorriso che da sempre la contraddistingue. Staremo a vedere se sarò proprio Cosimo a farle riaprire il cuore, oppure se servirà più tempo a trovare l’uomo giusto.