"C’erano 16 occhi". Il ritrovamento dentro un bidone (1 / 2)

"C’erano 16 occhi". Il ritrovamento dentro un bidone

Ci sono ritrovamenti che lasciano il segno, e che finiscono, inevitabilmente, con l’occupare le pagine di cronaca di tutto il mondo, generando reazioni tra gli utenti che non riescono a trattenersi dal commentare. Quella di cui vi parleremo è una storia davvero agghiacciante.

Non capita certo tutti i giorni di ritrovare in un bidone della spazzatura 16 occhi. Ecco, la cosa sembrerebbe uscita da un film horror ma possiamo assicurarvi che, nella sua crudezza, è tutto tremendamente reale.

Immaginiamo una giornata di freddo intenso, come quelle degli ultimi tempi. Immaginiamo che, a causa del clima rigido e pungente, è davvero difficile  sopravvivere per cui chi si è imbattuto nel ritrovamento ha raccontato analiticamente quello che il suo sguardo ha visto.

Lo ha fatto a mezzo stampa e, in men che non si dica, ignaro di quello che avrebbe generato con le sue confessioni, è finito col diventare oggetto di una marea di riflessioni e commenti rilasciati a caldo da tanti utenti sparsi per il globo, che hanno peraltro osservato attentamente gli scatti rappresentanti proprio cosa si nascondeva all’interno di questo contenitore per rifiuti.

Dentro un bidone c’erano 16 occhi. Ripercorriamo questo assurdo ritrovamento, nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete senza parole, man mano che vi sviscereremo il contenuto e che ci addentreremo dettagliatamente nell’ agghiacciante vicenda che   ha fatto il boom di visualizzazioni.