Celine Dion si torna a mostrare 3 anni dopo l’annuncio della malattia (1 / 2)

Celine Dion si torna a mostrare 3 anni dopo l’annuncio della malattia

Celine Dion è una delle artiste più apprezzate nel panorama musicale mondiale. L’artista nel corso della sua carriera ha collezionato successi uno dietro l’altro, successi che sono rimasti indelebilmente scolpite nella mente di tutti noi.

Una delle canzoni che più hanno riscosso successo in assoluto è sicuramente quella della colonna sonora del film Titanic, uno dei kolossal del cinema che ancora oggi emoziona milioni di telespettatori nel mondo e ovviamente i tantissimi fan della stessa Dion e degli attori Leonardo Di Caprio e Kate Winslet.

Céline Marie Claudette Dion è nata a Charlemagne, nel Canada francofono, il 30 marzo 1968 sotto il segno dell’Ariete, e aveva solo 12 anni quando scrisse la sua prima canzone. Un amore, quello per la musica, che la stessa cantante ha da quando era bambina e che ha sempre coltivato con passione.

Come ogni artista si è migliorata sempre di più, arrivando a scalare le vette del successo mondiale. Nel 1981 il suo produttore René Angelil decide di ipotecare la propria casa per finanziare il suo album di debutto una scelta quest’ultima che fu poi premiata visto che la cantante ebbe da subito grande successo.

Ma chi segue la cantante sa che ormai da diverso tempo ella sta facendo i conti con una patologia molto seria che ha creato moltissima apprensione tra i suoi fan. Nonostante tutto Celine continua il suo percorso affrontando i problemi che la affliggono con determinazione.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha fatto vedere la Dion in questi giorni, in quanto è tornata a mostrarsi ai fan.