Celine Dion si torna a mostrare 3 anni dopo l’annuncio della malattia (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, Celine Dion è tornata a mostrarsi ai fan e lo ha fatto dopo un momento in particolare, ovvero dopo aver assistito ad una partita di hockey tra Vegas Golden Knights e Montreal Canadiens, alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

L’artista si è mostrata sorridente assieme ai suoi figli. Un momento che ha fatto emozionare molto i fan e che la stessa cantante ha voluto condividere sui socia. A Celine è stata infatti diagnosticata la sindrome della persona rigida, una patologia molto seria che comprende tutti gli arti del corpo.

“Ha difficoltà a camminare ed è in balia di forti tremori che provocano spasmi. La sua schiena è diventata curva e i suoi spasmi muscolari sono, a volte, insopportabili” – così si ricordavano alcune notizie sulla sua salute diffuse nel mese di agosto scorso.

Ovviamente Celine si è subito sottoposta a tutte le cure del caso. La sorella Claudette aveva riferito di essere molto preoccupata per le condizioni della cantante, che a causa della patologia ha dovuto sospendere anche i suoi eventi.

Concerti che non si terranno almeno fino al 2024. Indubbiamente la foto in questione fa ben sperare e i fan sperano di poterla rivedere sul palco quanto prima. Certo la sua patologia rimane importante.

Nella foto scattata alla partita di hockey compare anche Chantal Machabée, capo della comunicazione dei Montreal Canadiens, che sicuramente sarà stato felice di avere nell’area una personalità così importante come Celine.