Celine Dion, la notizia poco fa che distrugge i fan (1 / 2)

Celine Dion, la notizia poco fa che distrugge i fan

Artista di successo mondiale, Celine Dion ha raggiunto la fama a partire dagli anni 80′ con brani celebri come ‘The Power of Love’, ‘Think Twice’, ‘Because You Loved Me’, ‘My Heart Will Go On’. Tra gli album di maggiore successo ricordiamo, invece,  ‘Falling Into You’, ‘Let’s talk about Love’ e l’album francese ‘D’eux‘, il più venduto di tutti i tempi.

Il suo singolo ‘My Heart Will Go On‘, cantato per il film cult Titanic, vinse il premio Oscar alla miglior canzone. Tra i riconoscimenti internazionali si ricordano la vittoria al Festival mondiale della canzone popolare del 1982 e l’Eurovision Song Contest. Nel 1999 la cantante annunciò una pausa dalle scene per dedicarsi alla famiglia e al marito malato di cancro.

Dopo appena qualche anno Celin Dion ritorna sul palco con il suo nuovo album A New Day Has Come, che la riporta alla ribalta internazionale. Nel corso della sua lunga carriera è riuscita a vendere ben 200 milioni di copie in tutto il mondo, divenendo così l’artista canadese con il maggior numero di vendite; inoltre, secondo Forbes, il suo patrimonio si aggira intorno ai 450 milioni di dollari.

Artista versatile ed eclettica, ancora oggi Celine Dion è una delle artiste più celebri del panorama internazionale, capace di interpretare brani in 9 lingue diverse: dall’inglese al francese, italiano spagnolo, tedesco e persino giapponese. A 55 anni incanta ancora i suoi fan sui palchi di tutto il mondo, i suoi tour europei sono attesissimi.

In queste ore ha fatto il giro del web una tremenda notizia che riguarda proprio la nota artista. Sotto choc i suoi milioni di fan, nessuno poteva aspettarsi un simile annuncio. Purtroppo dovranno fare i conti con un dramma inatteso: ecco cosa è successo a Celine Dion.