Celine Dion, la notizia poco fa che distrugge i fan (2 / 2)

Davanti alla vita e ai tristi imprevisti che questa ci riserva possiamo farci ben poco. In questo caso, essere un’artista di fama mondiale o una persona della strada non conta più nulla. Lo sa bene la nota cantante Celine Dion, che si è vista costretta ad annullare tutti i concerti in programma sino ad aprile 2024.

Per quale motivo. Come noto ai suoi fan più informati, la cantante di origini canadese si trova a fare i conti con seri problemi di salute, vale a dire di una rara patologia neurologica contro la quale sta lottando e sta continuando le cure. Purtroppo, in questo momento, le sue condizioni di salute sono in peggioramento e non le consentono di esibirsi nelle tappe del suo tour.

Già a dicembre la cantante aveva posticipato di diversi mesi i suoi concerti previsti tra febbraio e luglio 2023 in tutta Europa. Ora un altro triste annuncio, che annulla il tour a data da destinarsi. Ecco quello che ha comunicato l’artista con un tweet: “Mi dispiace tanto deludervi ancora una volta Sto lavorando sodo per ricostruire le mie forze, ma andare in tour può essere molto difficile anche quando sei al 100%”.

Il suo team personale aggiunge: “Le sue condizioni mediche non le consentono di “prepararsi e portare a termine con successo il resto del tour, che doveva svolgersi dal 26 agosto 2023 ad Amsterdam al 4 ottobre 2023 a Helsinki e proseguendo poi dal 6 marzo 2024 a Praga fino al 22 aprile 2024 a Londra”.

Ai suoi tantissimi fan non resta che consolarsi con l’uscita del film ‘Love again‘, in cui l’artista veste i panni di se stessa in un film romantico diretto da Jim Strouse.  Per rivederla, invece, sul palco bisognerà attendere ancora molto, non prima degli ultimi mesi del 2024.