Celine Dion, la brutta notizia arriva direttamente dalla sorella della cantante (1 / 2)

Celine Dion, la brutta notizia arriva direttamente dalla sorella della cantante

Nata a Charlemagne, nel Canada francofono, il 30 marzo 1968 sotto il segno dell’Ariete, Celine Dion è una delle voci più belle della musica pop internazionale. Dotata di un talento divino, di un timbro vocale ineguagliabile, ha incantato intere generazioni e, davvero come pochi, è capace di emozionare, facendo venire la pelle d’oca.

Il suo nome viene accostato alla stupenda colonna sonora del colossal cinematografico Titanic che l’ha consacrata nell’olimpo degli artisti internazionali, ma che le sue doti canore siano straordinarie  è visibile ad occhio nudo, sin da quando era solo una bambina. Cresciuta in una famiglia cattolica molto umile, con altri 13 fratelli, si è appassionata fin da subito alla musica ed è stato impossibile non notarne il talento.

Un talento che l’ha portata lontano, molto lontano, sebbene la vita, nonostante la fama, il successo, i riconoscimenti, le acclamazioni, non sia stata così buona e generosa con lei, provata da gravi lutti che l’hanno messa alla prova e da condizioni di salute davvero precarie che continuano a preoccupare i fan.

Manca da troppo tempo sul palco, nei concerti dal vivo, tutti rigorosamente sold-out, manca dalle classifiche che l’hanno vista sempre in cima per anni. Un’assenza che si percepisce nel panorama musicale mondiale, tra coloro che l’hanno sempre amata e che hanno a cuore la sua triste storia.

Purtroppo, poco fa, è arrivata una brutta notizia, proveniente direttamente dalla sorella della cantante. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, dato che si tratta di un vero e proprio colpo al cuore per tutti.