Celine Dion è una delle più grandi artiste della musica pop internazionale, per cui il mondo del gossip, sin da quando ha scoperto la sua patologia, non l’ha mai persa di vista. Parliamo di una cantante dal timbro vocale impressionante, da pelle d’oca.
Per la 55enne, la musica è nel dna. Una passione, quella per il canto, maturata sin da quando era piccola, sino a diventare una stella del panorama internazionale. Chi dimentica la colonna sonora del Titanic? Cosa sarebbe stato senza di lei?
Come noto, anche la vita dei personaggi famosi è fatta di alti e bassi e Celine non è da meno in quanto è stata messa alla prova da gravi lutti e le sue condizioni di salute precarie, continuano a preoccupare i fan, specie in queste ultime ore.
La Dion da troppo tempo non si esibisce sul palco, e l’attenzione del gossip è concentrata attorno ad una possibile evoluzione della patologia da cui è affetta.
Purtroppo, poco fa, è arrivato un triste annuncio sull’amata cantante che ha sconvolto tutti i suoi fan. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, poiché le ultime news sono a dir poco raggelanti.