Celine Dion è per tutti l’iconica interprete di My heart will go on, la colonna sonora del Titanic, colosso cinematografico, campione di in incassi, nonché una delle voci più belle in assoluto del panorama musicale internazionale e chi ha a cuore la sua storia, sa perfettamente quanto la sua vita sia stata minata da serie problematiche di salute
Per ricostruire la sua vicenda, dobbiamo andare a ritroso nel tempo, in quanto è stata proprio l’artista, il 19 ottobre 2021, a parlare apertamente della sua patologia, tramite un messaggio social, che all’epoca sconvolse tutti quanti gli utenti e i suoi followers, in quanto dichiarò di non poter partecipare ai residency show di Las Vegas, legati a “persistenti spasmi muscolari”.
Da lì a poco tempo, cancellò le date rimanenti del suo Courage World Tour, sino a quando, a dicembre dello scorso anno, ha rilevato di avere la Stiff-person syndrome che, tradotto in italiano, significa sindrome della persona rigida, che colpisce una persona su un milione.
Parliamo di una patologia rara , complessa, difficile, che sta mettendo quotidianamente a dura prova la nostra amatissima Celine, generando notevole apprensione in tutti i suoi fan.
Poco fa è arrivato il triste annuncio di Celin Dion sulla patologia. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto le sue parole hanno rigato di lacrime tutti gli utenti che le hanno lette, proprio per via della loro gravità.