Celine Dion, il comunicato è arrivato poco fa: cosa è accaduto

Celine Dion non sta bene ed è stata costretta a cancellare le tappe rimanenti del suo Courage World Tour. L'annuncio ha lasciato senza parole i suoi fan.

Celine Dion, il comunicato è arrivato poco fa: cosa è accaduto

Le condizioni di salute della cantante Celine Dion preoccupano moltissimo i suoi fan, dato che, negli ultimi mesi, la regina del pop sentimentale non può più alzarsi dal letto, nè muoversi e camminare, soffre di dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano, è molto debole ed è dimagrita. 

Il suo stato di malessere è legato alla premenopausa e ai cambiamenti ormonali provocati da questa condizione. Purtroppo la Dion, 53 anni, non può salire sul palco a causa di spasmi muscolari gravi e persistenti. La stessa cantante ha scritto: “Speravo che arrivati a questo punto sarebbe passato tutto, ma penso di dover essere più paziente e seguire il regime che i medici mi hanno prescritto“, vedendosi costretta a restare a riposo per recuperare pienamente la sua salute. 

Il comunicato 

La cantante canadese ha cancellato le date rimanenti del suo Courage World Tour e l’annuncio, che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan, è stato dato dalla stessa artista sabato 15 gennaio, obbligandola a rinviare l’inizio del suo nuovo show a La Vegas..“C’è tanto lavoro da fare per preparare a organizzare i nostri show, dunque dobbiamo prendere delle decisioni oggi che impatteranno sui programmi dei prossimi due mesi. Sarò felicissima di tornare in piena salute, così come tutti noi che stiamo attraversando questa pandemia, e non vedo l’ora di salire di nuovo sul palco”, ha dichiarato. 

Immancabile, poi, il ringraziamento ai suoi fan per il supporto ricevuto: “Sono molto commossa da tutte le parole di incoraggiamento che tutti mi state inviando sui social media. Sento il vostro amore e supporto e per me significa tantissimo”. La parte restante in Nord America del tour mondiale di Celine Dion era in programma tra il 9 marzo e il 22 aprile. 

C’erano stati già 52 spettacoli, prima che, a causa de la pandemia, gli spettacoli venissero chiusi nel marzo del 2020. Per il momento restano confermati i concerti europei, il primo dei quali è in programma a Birmingham, in Inghilterra, il 25 maggio. Purtroppo le condizioni della star non sembrano essere migliorate da permetterle di tornare sul palco e questo non smette di preoccupare i suoi fan sparsi per il mondo. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna