Cecilia Sala, ecco l’identità del fidanzato Daniele (1 / 2)

Cecilia Sala, ecco l’identità del fidanzato Daniele

Sono ore davvero molto importanti per il nostro Paese in quanto la collega e giornalista Cecilia Sala è finalmente tornata in Italia dopo essere stata tenuta in ostaggio in Iran. Si è trattato di una vicenda che ha mobilitato la pubblica opinione.

Infatti Cecilia dopo oltre 20 giorni bloccata in Iran è riuscita a tornare in Italia e quindi ad essere liberata questo anche grazie alle diplomazia del nostro Paese che tramite la Premier Giorgia Meloni è riuscita a portare a termine un risultato storico.

L’Italia infatti è orgogliosa di avere una giornalista come Cecilia Sala una delle più brave professioniste del settore che nel corso degli anni ha seguito i più importanti fatti di cronaca accaduti nel mondo. Sala è una delle giornaliste infatti più preparate per quanto riguarda la politica internazionale.

Nella giornata dell’8 gennaio ella è tornata in Italia con un volo di Stato. All’aeroporto di Ciampino è stata attesa dalle massime autorità governative del nostro Paese e dai suoi genitori, oltre che dal suo compagno. Un abbraccio con costoro davvero molto emozionante, i genitori hanno pianto a rivedere la figlia.

La donna è apparsa in salute anche se molto stanca e provata da questi giorni di prigionia in Iran, nazione che come si sa sta vivendo un periodo molto buio della sua storia e dove i diritti degli esseri umani spesso vengono calpestati.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo tutto è successo all’improvviso in quanto si è saputo chi è il fidanzato di Cecilia.