Cecilia Rodriguez, la stoccata all’ex Francesco Monte (1 / 2)

Cecilia Rodriguez, la stoccata all’ex Francesco Monte

Cecilia Rodriguez è una personalità televisiva argentina, nata il 5 marzo 1990 a Vicente López, Buenos Aires. È nota principalmente per la sua partecipazione a programmi televisivi in Italia, dove ha guadagnato popolarità anche per la sua relazione Ignazio Moser. Già dalla giovane età, Cecilia ha dimostrato interesse per il mondo dello spettacolo e della moda.

La sua carriera decolla definitivamente nel 2011 quando partecipa alla quinta edizione del reality show “Grande Fratello” in Argentina, dove si fa notare per la sua bellezza e personalità carismatica. Questa esperienza la proietta nel mondo dell’intrattenimento, portandola a stabilirsi in Italia.

In Italia, Cecilia diventa una figura popolare grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi, tra cui “L’Isola dei Famosi” e “GF VIP – Grande Fratello VIP”. La sua relazione con Ignazio Moser, figlio dell’ex ciclista Francesco Moser, ha suscitato l’interesse dei media italiani e dei fan, consolidando ulteriormente la sua visibilità nel panorama dell’intrattenimento italiano.

Lo scorso 30 giugno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno coronato il loro sogno  d’amore convolando a nozze. La cerimonia si è svolta il 30 giugno alla Villa dei Cento Camini in Toscana. L’evento ha visto la presenza di numerosi amici e parenti, tra cui Belen Rodriguez, sorella della sposa, Giulia De Lellis, Tony Effe e Andrea Damante.

Oltre che per la bellissima cerimonia nuziale, in queste ore Cecilia sta facendo parlare di sè per delle dichiarazioni al vetriolo contro l’ex fidanzato Francesco Monte. Questa volta la sorella di Belen Rodriguez non si è proprio risparmiata con i toni. Scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.