Cecilia Rodriguez, la stoccata all’ex Francesco Monte (2 / 2)

 

Nel 2017, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez fece molto scalpore per aver lasciato Francesco Monte in diretta nazionale. Da lì iniziò una nuova storia d’amore con Ignazio Moser all’interno della casa. Nonostante le critiche e i fischi ricevuti, Cecilia ha scelto di seguire il suo cuore e ha portato avanti la storia con Ignazio Moser, affermando di aver trovato serenità e la libertà di essere se stessa con lui.

La loro storia d’amore ha portato alla celebrazione delle nozze dopo sette anni, segnando un momento significativo nella vita di Cecilia. Durante le promesse di matrimonio, Cecilia ha espresso gratitudine a Ignazio per averla accettata così com’è, senza cercare di cambiarla, contrapponendolo implicitamente al suo ex, Francesco Monte, che secondo lei aveva cercato di plasmarla secondo i suoi desideri.

“Non mi sono preparata un discorso e non sono brava a scrivere. Abbiamo sempre avuto il coraggio di dirci tutto guardandoci negli occhi nel bene e nel male. Grazie perché non hai mai voluto cambiarmi, mi hai accettata così come sono ed è la dimostrazione d’amore più grande che possa esistere. Mi hai insegnato tanto su questo, mi ami come sono, con i miei pregi e difetti”, ha detto Cecilia visibilmente commossa

Queste dichiarazioni hanno fatto inevitabilmente collegare il passato di Cecilia con il suo presente felice insieme a Ignazio. Non ci sono dubbi, infatti, sul riferimento implicito all’ex fidanzato, che a suo dire, non l’avrebbe accettata così com’è.

Parole piccate nei confronti dell’ex fidanzato, che almeno per il momento ha preferito non replicare. I due non si lasciarono nel migliore dei modi all’epoca, ed evidentemente è rimasto ancora qualche conto in sospeso.