Cecilia Rodriguez, la foto fa il giro del web: fan impazziti (1 / 2)

Cecilia Rodriguez, la foto fa il giro del web: fan impazziti

Sorella della più celebre Belen, Cecilia Rodriguez è un volto noto della televisione italiana, che si è fatta conoscere nel piccolo schermo soprattutto con la partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2017. Un’edizione che fece scalpore proprio per le sue movimentate vicende amorose.

Impegnata ai tempi con l’ex tronista Francesco Monte, la sorella di Belen non riuscì a resistere alle lusinghe di Ignazio Moser, con il quale decise di impegnarsi seriamente. Vani furono i tentativi dell’ex fidanzato di salvare la loro storia, il quale rimediò un umiliante rifiuto in diretta nazionale.

Negli ultimi tempi Cecilia era tornata a far parlare di sè per una presunta crisi di coppia con Ignazio, ad oggi suo promesso sposo, che in realtà sarebbe stata subito derubricata a banale discussione. Addirittura si era parlato di un rinvio delle loro nozze, da imputare invece ad altre circostanze.

In queste ore la sorella di Belen è salita nuovamente agli onori delle cronache per un post sui social che sta facendo molto discutere. Naturalmente la nota influencer argentina è molto attiva sui social, dove quotidianamente posta le sue vicende ed i suoi spostamenti.

In questi giorni Cecilia si troverebbe all’estero, in California per partecipare ad un Festival. E’ dalla camera dell’albergo che la sorella di Belen ha postato lo scatto che ha suscitato grande scalpore, facendo presto il giro del web: ecco come si è immortalata.